notizie

Leggi le nostre ultime notizie

Cena sezionale

Nell’incantevole cornice del ristorante ‘La Balotarie’ di Tarcento si è svolta sabato 26 maggio la cena sezionale per gli associati della Sezione di Tolmezzo. Alla serata hanno partecipato anche ospiti provenienti sia dal mondo arbitrale che da altre realtà del calcio del Friuli-Venezia Giulia: infatti hanno condiviso questo importante momento i rappresentanti del CRA, quelli delle altre sezioni della regione e il delegato per la FIGC di Tolmezzo, Marino Corti.
La serata è stata per i presenti sia un momento di gioia collettivo che di riflessione sulla stagione sportiva: in particolare hanno espresso le proprie considerazioni e la propria soddisfazione il presidente della Sezione, Nicola Forgiarini, il delegato, Marino Corti, e il presidente CRA, Andrea Merlino. Una volta terminati questi discorsi, il presidente Forgiarini ha consegnato i premi agli associati che si sono particolarmente distinti durante la stagione: il tradizionale premio Paolo Ortis, per l’arbitro neoimmesso che ha meglio dimostrato le proprie doti, è stato consegnato a Emanuele Cecchia, mentre Baddreddine Mamouni e Gianluca Vriz hanno ricevuto un riconoscimento per la loro capacità di superare grandi momenti di difficoltà durante l’anno.
Dopo questo momento istituzionale, la cena è poi continuata in un clima felice e conviviale con la tradizionale lotteria, che ha accompagnato i presenti fino alla fine serata.

Nelle foto alcuni momenti della serata e quelle dei ragazzi premiati.