Valentino Missoni in Serie B
Giornata Storica per la Sezione di Tolmezzo. Per la prima volta nella sua storia un suo Associato approda alla Serie B. Infatti, nelle risultanze nazionali di fine stagione dell’AIA, Valentino Missoni é risultato tra gli Osservatori promossi dalla CAN PRO alla CAN B. Complimenti dunque a Valentino che dopo anni di impegno e sacrificio riesce a coronare il sogno di approdare nelle massime categorie nazionali dando così lustro a tutta la Sezione.
Un altro traguardo storico viene attraversato da Krizia Zucchiatti, prima donna Arbitro della Sezione di Tolmezzo ad essere promossa ad una commissione nazionale. Krizia infatti approda alla Commissione Arbitri Nazionale per il Calcio a 5 e da questa Stagione Sportiva dirigerà gare di Calcio a 5 di serie B in tutta Italia.
Onore anche a Enzo Esposito ed a Fabrizio Marchetti, che dopo anni di impegno nazionale come, rispettivamente, Assistente Arbitrale alla CAN D e Arbitro alla CAN 5, rientrano a casa portandosi appresso un bagaglio di esperienze e di emozioni dalle quali sicuramente i giovani Associati sapranno attingere… Un abbraccio a tutti e quattro ed un grazie da tutti i colleghi per quello che hanno fatto fin qui…e per quello che faranno per la Sezione da ora in avanti…